VOLLEY

04.12.2014 13:12

Bellissima partita venerdi sera tra Blu Volley e Volley S. Anna per aggiudicarsi il primo posto in classifica del girone. Il Blu volley scende in campo con la formazione che ha battuto il Fulgor, e la squadra si comporta molto bene fino a circa 3/4 set, poi perde un po di concentrazione e si fa distanziare di 4 punti, a questo punto gli avversari amministrano il set fino alla fine andando a vincere.
Secondo set e squadra rivoluzionata, si parte in svantaggio ma dopo aver aggi...ustato le posizioni in campo la squadra si riprende e va a vincere il set rimanendo sempre in vantaggio.
Terzo set e nuova rivoluzione tattica,(con un suggerimento del del secondo allenatore) la squadra sembra girare bene fin dall'inizio ed infatti si aggiudica il set mettendo gli avversari in seria difficoltà. Quarto set ma stavolta la formazione non cambia, e la squadra vola di nuovo avanti creando problemi alla difesa avversaria. Si finisce con una vittoria di 3-1 e la conquista di tre punti importanti per la classifica. Venerdi prossimo ultima partita del girone d'andata che dovrebbe vedere il team terminare in vetta alla classifica.