CHI SIAMO

L'associazione nata nel 2004 ha fin da subito preso parte alle manifestazioni sportive veronesi, partecipando ai campionati di volley misto e a quello di calcio a 5.
Nel 2006 oltre ad avere iscritto una squadra al campionato di volley misto, una al campionato maschile e ben due al campionato di calcio a 5, abbiamo iniziato ad organizzare tornei di green volley.
Nel 2014 viene organizzata la prima gara ciclistica in notturna, in collaborazione con la società ciclistica di Isola Vicentina. La manifestazione che viene riproposta per 5 edizioni vanta iscrizioni con  campioni carattere nazionale ed iscritti provenienti da ogni parte d'Italia.
dal 2015 inizia l'avventura nel beach volley, sport che porta la società ad essere una delle piu conosciute del settore.
Nel 2018 abbandonata l'avventura nel volley, si continua invece con quella del calcio a 5 con una squadra iscritta al campionato csi di serie A, il beach volley diventa l'attività di punta della nostra associazione.
Con oltre 10 tornei all'anno, ssquadre provenienti da ogni parte del nord Italia, nasce la voglia di creare una scuola di Beach,
Nel 2019 nasce a Verona la nostra scuola, che ad oggi conta circa 60 iscritti.
L'organizzazione degli eventi resta ad oggi insieme alla scuola di Beach l'attività principale della nostra associazione.
I tornei di caratere ormai internazionale (con squadre iscritte anche da lotre i confini) si susseguono per tutta la stagione estiva.