VOLLEY

15.11.2014 11:43

Importante partita vinta ieri dalla squadra di volley, che si รจ imposta per 3-1 contro i campioni provinciali del Fulgor Thiene. Bellissimo match con ottimi scambi e una e una bella pallavolo da vedere. Primo set combattuto punto a punto poi gli avversari hanno fatto valere la loro supremazia nel finale. Secondo set e cambio totale della squadra, i nostri partono bene e vanno in vantaggio poi si fanno raggiungere ma stavolta non si scoraggiano e riprendono il vantaggio andando a vincere il set. Terzo e quarto set sono quasi la fotocopia del secondo, si parte sempre in vantaggio, poi ci si fa raggiungere, ma nel finale sono sempre i nostri a farsi valere.
3 punti importanti che portano la squadra temporaneamente prima nel girone, con il morale alto e ancora tanta voglia di vincere.